Appuntamenti...

Dopo aver annunciato la grande novità di oggi, ovvero l'approdo, grazie alla distribuzione di Capogiro Records, sui digital stores, è giusto anche raccontarvi qualcosa di quello che stiamo facendo, soprattutto dopo una parentesi un po' silenziosa (ricordate, quando scriviamo poco è perché stiamo costruendo quel che c'è da scrivere!).



Punto primo: domani sera accompagneremo nostro padre, Silvano Borgatta, in un'iniziativa importante, ovvero la serata benefica per i terremotati del Centro Italia a Postua (VC), al fianco di grandi artisti come Carlo Marrale, padre fondatore dei Matia Bazar, e Los Chitarones. Appuntamento alle 21 presso la Tensostruttura polivalente.


Poi, ci tenevamo a ringraziare Luigi Cantore per la bellissima esperienza regalataci ieri (appena avremo le foto le caricheremo) all'anteprima del film Profumo di resina, nel quale abbiamo recitato come comparse e nella cui colonna sonora sono contenute Maramao perché sei morto e Rosamunda tratte da Radio Libertà. Ci rivedremo di sicuro nelle sale, martedì e giovedì ore 21 a Condove e poi sabato 11 a Venaus e sabato 18 a Villardora.


Qualcosa bolle in pentola per il prossimo 17 marzo (ebbene sì, venerdì 17 non ci intimorisce minimamente, e quel qualcosa si chiama Duel, ma ogni cosa a suo tempo, così come siamo ormai al buono per lanciare lo spettacolo teatrale tratto da Radio Libertà, che porteremo in giro a partire da aprile.


A questo post, purtroppo, manca ancora un ultimo pezzo, di quelli che non si vorrebbero mai scrivere: come un fulmine a ciel sereno, abbiamo saputo stamattina che Roberta Alloisio non c'è più. La sua musica resta, e resterà per sempre. Ma lei mancherà.



POST IN EVIDENZA
POST RECENTI