top of page

Ripartire...


Innanzitutto, grazie. Grazie a tutti voi che in tantissimi ci avete seguito, sostenuto, appoggiato in questa esperienza sanremese. Ci abbiamo messo un paio di giorni a scrivere qualcosa perché, sinceramente, le mani tremavano ancora un po' troppo per l'emozione.


Il momento "social" della nostra avventura sanremese (#intantovessicchio)

Adesso, però, è il momento di tirare le fila e ripartire. Negli ultimi tempi, infatti, per prepararci al meglio, abbiamo un po' "trascurato" le nostre pagine e ora dobbiamo recuperare il tempo perduto e raccontarvi qualche novità.


Innanzitutto, il percorso di Radio Libertà è appena iniziato: siamo all'opera su uno spettacolo a cavallo tra musica e teatro che porteremo in scena da aprile, nel quale cercheremo di raccontare la storia di questa piccola emittente e, con lei, quella della Resistenza italiana.


La locandina-promo di Profumo di resina, di Luigi Cantore

Sempre a proposito di Radio Libertà, poi, una notizia "cinematografica": il regista Luigi Cantore, infatti, ha voluto inserire nella colonna sonora del film Profumo di resina, nel quale facciamo anche una comparsa come musicisti a una festa di paese, alcuni estratti dal disco. A lui va un doppio grazie, anche per averci permesso di utilizzare una fotografia scattata sul set come copertina del nostro album. Vi aspettiamo nelle sale (cliccate QUI per tutte le informazioni) dal prossimo 3 marzo!


Poi, un'altra grande novità l'abbiamo data già venerdì sul palco del Teatro dell'Opera del Casinò a Sanremo: siamo al lavoro su qualcosa di nuovo... ma ci sarà tempo per parlarne.


Grazie ancora a tutti, per il sostegno, per il supporto. Il nostro viaggio è appena cominciato.

POST IN EVIDENZA
POST RECENTI
ARCHIVIO
CERCA PER TAG
bottom of page