Radio Libertà: il teaser trailer


Vi abbiamo raccontato del nostro viaggio fino a Biella per reperire il materiale e introdotto cosa potesse essere Radio Libertà. Ora lasceremo al video realizzato da Luca il compito di calarvi nell'atmosfera e prepararvi a quel che saranno i brani della seconda avventura discografica dei B and B&B.


Avventura che può fregiarsi della produzione artistica di Silvano Borgatta, che al suo interno un po' si è seduto dietro al pianoforte, alle tastiere e alla fisarmonica e ancor più ci ha guidati nel ricreare quegli ambienti musicali apparentemente così lontani ma, in realtà, più che moderni, nel riscoprire un modo di suonare diverso, completamente diverso da quello a cui siamo abituati.


Con lui, ci teniamo a ringraziare per la collaborazione e la disponibilità anche Beppe "Bip" Gismondi, ai cori, ai flauti e al banjo, che ha messo a disposizione la sua esperienza per rendere ancor più ricco il nostro progetto.


Ricordiamo che il progetto è realizzato con il contributo di A.N.P.I. sez. Condove/Caprie e SPI CGIL Area Provinciale di Torino e Regione Piemonte.


Radio Libertà sta arrivando: dicembre è alle porte...

POST IN EVIDENZA
POST RECENTI
ARCHIVIO
CERCA PER TAG