top of page
CHI VESPA MANGIA LE MELE
MUSICA IN VESPA (E NON SOLO)
1920.jpg

Chi “Vespa” mangia le mele prende il suo nome dal claim di una delle piuÌ€ famose campagne pubblicitarie di sempre: quella lanciata dalla Piaggio nel 1968 per la Vespa.

​

Un claim diventato simbolo di un’epoca, un’epoca con le sue idee, i suoi colori, le sue novitaÌ€... e la sua musica!

Sul palco saliranno in scena canzoni “in movimento” ma anche brani simbolo di quell’epoca spensierata!

B:Factory A.P.S.

Via Don Pagliarello 25, Novaretto - Caprie (TO)

C.F: 12355940011

bottom of page